Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/04/2014 17:36:00

Il confronto a metà della Cisl indigna la Lambresa: "Trattati da candidati di serie B"

il sindacato invita solo 4 aspiranti sindaci

Un confronto a metà. E Lucia Lambresa non nasconde la sua amarezza per la scelta della Cisl di proporre un incontro tra i candidati sindaco “solo” tra Di Gioia, Marasco, Miranda e Landella.
“CANDIDATI DI SERIE B”. E a poche ore dal confronto – si è tenuto stamattina nei locali di via Trento – l’ex vicesindaco, attualmente impegnato nella competizione elettorale con una lista civica, lancia una stoccata all’organizzazione sindacale: “La Cisl – scrive la Lambresa - sceglie i candidati sindaci con i quali vuole dialogare e si schiera con Di Gioia, Marasco, Miranda e Landella, considerando gli altri candidati di serie B”.
“FUORI DAL SISTEMA”. “Bene – prosegue - non ci sentiamo assolutamente orfani della loro considerazione, perché ci rivolgeremo direttamente ai lavoratori e alle lavoratrici, ai pensionati e alle pensionate, agli inoccupati e alle inoccupate, senza intermediari. La Cisl segue la scia di altre organizzazioni che dialogano solo con alcuni. Questo rafforza il nostro essere fuori dal sistema. Noi la serie A la conquisteremo in campo”.

GLI ALTRI CONFRONTI. Oggi, intanto, è in programma un altro confronto - alle 18 al Palazzetto dell'Arte con il Forum dei Giovani - e il derby a distanza, tra Landella e Di Gioia che presenteranno ufficialmente il proprio programma. 

di Redazione