Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 18/04/2014 11:30:05

Il confronto semiserio tra Gioacchino Rosa Rosa e i candidati sindaci

Oggi pomeriggio alla Mondadori di Via Oberdan

In questi giorni i candidati sono sottoposti al fuoco incrociato di giornalisti, associazioni e cittadini che vogliono sapere cosa faranno se verranno eletti, ma il confronto più (simpaticamente) temibile rischia di essere quello con Gioacchino Rosa Rosa.
Il CONFRONTO. Giovedì 24 aprile alle 18 nello spazio antistante la Libreria Mondadori di Via Oberdan ci sarà l'iniziativa “Candidati in cerca d'autore” in cui, introdotto da Marzia Campagna, lo scrittore guastatore foggiano terrà un confronto semiserio con gli aspiranti sindaci, ma è prevista la partecipazione anche di molti condidati consiglieri. Gli organizzatori hanno confermato che l'evento si terrà anche in caso di pioggia, all'interno della libreria o in una struttura vicina.
I LIBRI. Gioacchino Rosa Rosa ha pubblicato i libri “L’Onorevole”, “Finalmente mi ho fatto grande”, “Se son rose… pungeranno”, “Foggiani” e “Lo strano caso del furto delle mennole atterrate” quest’ultimo ambientato subito dopo una campagna elettorale in cui il sindaco uscente non è riescito ad ottenere la rielezione.

di Redazione