Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 10/03/2019 13:57:10

Foggia Calcio: esonerato Padalino, potrebbe tornare Grassadonia TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il Foggia Calcio ha esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra Pasquale Padalino. Poco fa è arrivata la comunicaizone della società che ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina del Foggia e gli augura il meglio per il futuro.

GLI SVILUPPI. La notizia arriva dopo la sconfitta nel derby con il Lecce e la notte in cui ci sono state tre atti intimidatori nei confronti dei fratelli Sannella e dei calciatori Iemmello e Busellato. Si attendono sviluppi nelle prossime ore sul nome del sostituto.

AGGIORNAMENTO. In questo momento è in corso un vertice negli uffici della Tamma di Via Bari a cui partecipano, oltre ai patron Sannella, il presidente Lucio Fares e il Direttore Sportivo Luca Nember per valutare le alternative sul nome del nuovo allenatore rossonero. Tra le varie ipotesi avanzate al momento prende corpo quella di un ritorno sulla panchina rossonera di Gianluca Grassadonia, esonerato a dicembre dopo la sconfitta contro il Livorno.

LA NOTA DELLA SOCIETA'. Il testo pubblicato sul sito ufficiale del Foggia Calcio:
"La società Foggia Calcio e la Famiglia Sannella esprimono tutto il proprio sdegno per i vili attentati subiti nella notte di ieri. Comportamenti meschini che nulla hanno a che vedere con il Calcio e con il tifo, ed il cui unico risultato è stato quello di infangare  l’immagine di una intera comunità. Sono sotto gli occhi di tutti gli enormi sforzi economici fatti dalla Famiglia Sannella per sostenere questa Città e la sua squadra. Sforzi che non possono essere certo ignorati per le difficoltà del momento, al cui superamento la famiglia Sannella è quotidianamente impegnata con la passione e l’impegno di sempre. Da qui l’invito ai tifosi, quelli veri, a stringersi ora più che mai intorno alla squadra e ai suoi colori, certi che, remando dalla stessa parte, riusciremo a non darla vinta a chi ieri ha provato a farci del male".

di Redazione