Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 21/12/2013 11:46:04

Il week end degli altri sport. La Focus a Roma, la Fuente ospita l'Eraclea

La Diamond Basket cerca la vittoria col Ruvo

FOCUS. Domenica alle 16 la Focus è impegnata a Roma contro l'Acquedotto Femminile, squadra che la precede in classifica di una sola posizione (sesta e settima) e 5 punti. Le ragazze di mister Cataneo cercheranno di fare risultato per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa della classifica.
FUENTE. Sabato al PalaCanova di Lucera la Fuente ospita l'Eraclea. I blancos hanno bisogno di vincere per mantenere il quarto posto ed accedere alle Final Eight di Coppa Italia. Gli avversari sono alla portata, i lucani sono infatti terz'ultimi a 9 punti, ma i ragazzi di Miki Grassi dovranno fare i conti però con le assenza di tre pedine fondamentali come Leandrinho, Sanna e Laccetti.
Grassi: “Sono comunque convinto che i miei ragazzi, al di là delle assenze pesanti, sapranno portare comunque a casa il risultato pieno che nell’eventualità di un passo falso interno del Salinis contro il Latina ci consentirebbe di fare un bel regalo di Natale a tutti i nostri sostenitori”.
DIAMOND. Sabato alle 18 al Pala Russo la Diamond Basket ospita la Virtus Ruvo di Puglia. Obbligo di vittoria per gli arancioni che vengono da due sconfitte consecutive e sono ora al quarto posto in classifica insieme all'Adria Bari, gli avversari sono invece undicesimi a 10 punti.
FOVEA. Rinviato il big match contro la prima in classifica Arcadia Bisceglie, l'incontro era inizialmente previsto per domenica alle 21. In settimana le rossonere hanno conquistato il terzo posto nella Coppa Puglia qualificandosi così per la Supercoppa Puglia.

di Redazione