Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 19/10/2013 11:22:02

Il week end sportivo: impegni in casa con le romane per Focus e Fuente

Derby a Cerignola per la Diamond, riposa il CUS

Impegni casalinghi per la due squadre di serie A di Calcio a 5 che ospitano due formazioni romane. Derby a Cerigonala per la Diamond, mentre riposa il CUS Rugby, che domenica prossima sarà impegnato nella splendida cornice dello Stadio “Delle Vittorie” di Bari contro i capolisti del girone.
FOCUS. Dopo la prime due vittorie con Margherita ed Eboli, e la sconfitta  col fortissimo Montesilvano, altro impegno difficile per la Focus Donia, domenica al Palascaloria sarà infatti di scena la Lazio, squadra costruita per vincere lo scudetto, a punteggio pieno dopo tre partite con 28 gol segnati e solo una al passivo, e che può schierare Lucineia e Gayardo, le due calcettiste che hanno segnato più gol fino ad ora nel girone. Fischio d'inizio domenica alle 16, come sempre l'ingresso gratuito.
FUENTE. Obiettivo vittoria invece per la Fuente, che sabato alle 16 al PalaCanova di Lucera ospita la Roma Torrino, formazione storica del calcio a 5 ma che quest'anno è partita male ed ha infatti solo 0 punti dopo le prime due partite. Partita comunque non facile per Miki Grassi, che dovrà fare a meno di De Cillis.
Le squadre scenderanno in campo con uno striscione per la campagna per migliorare la conoscenza della rianimazione cardiopolmonare in collaborazione con l'associzione di Protezione Civile “Gli Angeli”.
DIAMOND. Si prevede un derby accesissimo sabato alle 19 a Cerignola, dove la Diamond Foggia farà visita all'Olimpica. Sarà una partita imporante anche per la classifica, la squadra ofantina è infatti al primo posto a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 partite, mentre quella di coach Vigilante ne ha vinte 2 su 3.

di Redazione