Immobili, a Foggia in vendita il bar dell'ex cinema Ariston
E' aperto il bando di gara per la vendita di due immobili nei pressi della stazione ferroviaria di Foggia. Il 6 dicembre è il termine per la presentazione delle offerte di partecipazione.
GLI UFFICI. Il primo lotto - spiegano dal Gruppo Ferrovie dello Stato -, situato in via Monte Sabotino ai civici 4, 6 e 12, si sviluppa su una superficie di 306 metri quadri. L’immobile risale alla metà del '900, è costituito da tre ampi vani adibiti ad uffici con affaccio diretto sulla via d'accesso, tre vani ufficio e un'ampia sala riunioni con affaccio nell'atrio interno, disimpegni e due servizi igienici. Base di offerta 390 mila euro.
IL BAR DELL'ARISTON. Il secondo lotto è ubicato in piazza Vittorio Veneto 5/B, di fronte alla stazione ferroviaria. Il locale si trova all’interno di un edificio degli anni ’50. Si sviluppa su una superficie di 51 metri quadrati, è costituito da un vano principale e uno secondario con servizi igienici. In passato era il bar del cinema Ariston. La base di offerta è di 70 mila euro.