Un incendio è divampato all'interno del Proshop di Via de Petra in zona Macchia gialla poco dopo le 14,00. Sul posto sono immediatamente intervenute squadre di vigili del fuoco. Le fiamme potrebbero essere state causate dal cattivo funzionamento di un quadro elettrico sebbene è ancora presto per chiarire le cause dell'incendio.
Clicca sulle foto per visualizzare la gallery:
INTORNO ALLE 14. L'incendio è divampato intorno alle 14. Come ha spiegato il titolare del bar Millennium, di fianco al Pro shop, “dieci minuti prima dell'incendio è andata via la luce a tutta la zona. Poi, delle piccole esplosioni, immaginiamo causate dai detersivi e dal materiale all'interno del negozio e successivamente il fumo in tutta la zona”.
La struttura ha un doppio ingresso: uno su via De Petra e uno alle spalle su via Mandara: da entrambe esce ancora fumo denso, che sta impegnando le quattro unità dei vigili del fuoco presenti sul posto.
DOPPIO INGRESSO. La struttura ha un doppio ingresso, uno su via De Petra e uno alle spalle su via Mandara: da entrambe esce ancora fumo denso, che sta impegnando le quattro unità dei vigili del fuoco presenti sul posto.
DANNI INGENTI. Il fumo ha mandato nel panico i residenti che sono riversati in strada. La motivazione dell'incendio va ricercata probabilmente in un corto circuito ma ancora non si hanno certezze. Ingenti i danni, anche se impossibili da quantificare al momento.