Tamponati in galleria da un ubriaco, giornalisti foggiani salvi per miracolo
È accaduto sull'A14 all'altezza di Pesaro
Stanno tutti bene ed è già un miracolo si possa esordire così. L'auto con a bordo parte della redazione di Foggia Città Aperta, la penna dello Gazzetta del Mezzogiorno Sport e la voce web del Foggia Antonio di Donna, di ritorno da Cittadella dove avevano assistito per lavoro alla vittoria di Coppa dei rossoneri, è stata tamponata da un ubriaco all'interno di una galleria dell'A14 all'altezza di Pesaro.
L'IMPATTO. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di ieri. Tanto spavento e trepidazione ma per fortuna tutti i colleghi se la sono cavata con lievi ferite e prognosi di qualche giorno. Trasportati al locale pronto soccorso sono stati tenuti in osservazione fino a tarda sera e rientreranno a Foggia in giornata.
IN FUGA. A causare il violento impatto che ha totalmente distrutto l'auto è stato un 47enne residente a Fano alla guida di una Nissan Micra risultato positivo al test dell'alcool. L'uomo non si è fermato per i soccorsi e si è dato alla fuga uscendo al casello di Fano e dirigendosi su vie secondarie dove è rimasto bloccato per lavori stradali. Raggiunto dagli agenti della polizia è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
BUON RITORNO. Dopo ore di trepidazione nel riportarvi la notizia proviamo a sdrammatizzare avvisando anche loro che siamo certi leggeranno questo pezzo che alla fine della storia l'unico inconveniente è stato quello di non aver potuto assistere alla festa da brividi che i tifosi rossoneri in stazione hanno riservato alla squadra tornata in treno in serata. Buon ritorno, niente scherzi: abbiamo bisogno che continuiate a raccontare le gesta degli uomini di De Zerbi impegnati nel rush finale di campronto. A proposito: il loro arrivo in treno ė previsto alle 13,40: lo diciamo nel caso voleste riservare loro la stessa accoglienza fatta alla squadra.