Incidente stradale tra San Severo e Marina di Lesina: scontro frontale, 3 morti
L'impatto è avvenuto alle 4,30
Tre cittadini stranieri - tutti marocchini - sono morti in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega San Severo e Marina di Lesina. Due delle vittime avevano 24 e 31 anni: il terzo deceduto non aveva documenti con sè ed è stato impossibile identificarlo.
L'INCIDENTE. Per cause ancora da accertare, intorno alle 4,30 l'automobile su cui viaggiavano i tre, si è scontrata frontalmente con un'altra utilitaria con a bordo due italiani. Un impatto devastante. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e unità del 118: per i tre, però, non c'era più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, l'auto ha perso il controllo per l'asfalto reso viscido da pioggia e fango.
GLI ALTRI FERITI. In auto c'erano altri due passeggeri, rimasti feriti e ricoverati all'ospedale Masselli Mascia di San Severo mentre i due all'interno dell'altra auto sono stati ricoverati all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le condizioni dei quattro feriti sarebbero gravi, ma non sono in pericolo di vita.(AGI)