Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/09/2015 08:08:38

Infortunio Quinto, pseudotifosi esultano su Facebook. Il fratello sbotta: “Sconcertato, spero di non mettere più piede allo Zaccheria”

È stato uno dei migliori in campo nelle prime gare stagionali, in Coppa Italia (GUARDA: "VITTORIA PER LA NOSTRA CITTA', MA PIANO CON L'ENTUSIASMO"). Poi, a inizio campionato, è toccato a lui l’onore di indossare la fascia di capitano per sostituire Agnelli e l’onere di metterci la faccia davanti alle telecamere per giustificare la prestazione deludente di Pagani (GUARDA: "NON SIAMO STATI CATTIVI"). Infine, l’infortunio di domenica che già nel primo tempo lo ha messo fuori uso. Ora Marcello Quinto attende di sapere per quanto tempo dovrà restare fermo.

I COMMENTI. A lui andrebbero rivolte solo parole di incoraggiamento e invece, sia a corredo della notizia postata sul profilo Facebook ufficiale del Foggia calcio, che in alcuni gruppi di tifosi, l’infortunio del centrocampista rossonero è salutato addirittura con gioia. Quanto meno paradossale, se non assurdo: si può contestare o meno tecnicamente un giocatore e augurarsi per lui la panchina (o la tribuna), auspicando scelte diverse da parte del tecnico, ma arrivare a scene e commenti di giubilo per l’infortunio di un proprio calciatore – che ha tra l’altro indossato la fascia di capitano – è davvero troppo.

IL POST DEL FRATELLO. Ed è per questo che anche il fratello di Quinto ha deciso di scagliarsi contro questi pseudo-tifosi e ha scelto Facebook per un pesante post: “Leggo sconcertato commenti giudizi e cattiverie nei confronti di mio fratello che ama questa maglia e ha scelto di condividere un progetto partito dalla D quando molti di coloro che scrivono erano a guardarsi le partite di serie A, ora chiedo a tutti di giudicare mio fratello per le sue prestazioni in campo (ed ognuno è libero di farlo a suo piacimento) ma augurare il male questo non lo condivido, specie da tifosi occasionali, ma forse ho esagerato con il complimento!!!! Dopo aver letto questi commenti spero di non mettere più piede allo Zaccheria e di seguire il Foggia solo in trasferta perché quello che ho letto in questo gruppo è vergognoso e mi dispiace tanto essendo anche noi Foggiano, ma sono sicuro anzi certo che i veri tifosi non siete voi perché il tifoso vero non spreca il suo tempo a scrivere cattiverie di questo genere ma pensa ad incitare la squadra già per Domenica prossima, ora chiedo a chi ha creato questo gruppo sicuramente con l'intento di socializzare e crescere ma se il fine è quello che leggo io avrei chiuso il gruppo all'istante.....come famiglia siamo delusi e tristi per tutto ciò, chiedo scusa a mio fratello per questo commento ma quello che ho letto non mi farà dormire questa notte......Forza Foggia”.

di Redazione