Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 21/01/2023 18:09:32

Insieme per Beatrice, in un Teatro Giordano sold-out raccolti oltre 3 mila euro

Risate e musica al Teatro Giordano, dove ieri è andata in scena la serata di beneficenza “Insieme per Beatrice”, organizzata dall'associazione di mutuo soccorso tra Vigili Urbani  per finanziare l'acquisto di un'auto attrezzata per il trasposto della carrozzina elettrica di Beatrice, undicenne affetta da SMA. Grazie agli inviti terminati in pochi giorni e alla riduzione al minimo delle spese la serata ha consentito di raccogliere 3280€ che sono stati consegnati ai genitori di Beatrice.

GLI OSPITI. A intrattenere gli spettatori sono state le band musicali The Forplay, The Rocking e le giovanissime Silvia La Quintana e Martina Paradiso. Nella serata presentata da Paolo Frattulino e Simona Auciello i più attesi erano i cabarettisti e hanno soddisfatto a pieno le aspettative. I Mast, Fabio Conticelli & Dino La Cecilia, Giovanni Mancini, Michele Norillo e Attilio Di Santo (Passarill) hanno fatto ridere gli spettatori con i consueti aneddoti sulla Foggia del passato, ma anche parlando di raccolta differenziata e delle abitudini dei nostri concittadini.

GLI ORGANIZZATORI. Soddisfatti a fine serata gli organizzatori, con Paolo Frattulino che ha dichiarato: “Ringrazio gli artisti che hanno subito accettato l'invito e anche i tantissimi foggiani che, quando si tratta di dare un aiuto, sono sempre i primi”. Contenta anche la mamma di Beatrice, Pina Carretta, che ha scritto: “Grazie ancora di cuore alla nostra città sempre pronta a dimostrare il suo grande cuore. Grazie ai fortunati spettatori che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto. Grazie agli artisti che ci hanno regalato una splendida serata. Un grazie particolare, però, va a Paolo Frattulino che ha organizzato il tutto in maniera perfetta”.

di Sandro Simone