L'Inter club Torremaggiore fa festa: ospiti d'onore Zanetti, Berti e Cordoba
Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter e della nazionale argentina nonché attuale vice presidente del team, sarà ospite d’onore dell’Inter Club Torremaggiore intitolato proprio al campione argentino. Accanto a lui, due altre icone della storia interista: Ivan Cordoba e Nicola Berti.
LA GIORNATA. L'appuntamento è fissato per il 6 ottobre: Zanetti arriverà a Torremaggiore nel primo pomeriggio, per un incontro istituzionale con i dirigenti del club locale e le autorità cittadine. A seguire, alle ore 18.30, parteciperà a una dimostrazione sportiva presso il campo sportivo “San Sabino”, durante la quale saranno coinvolti una rappresentanza scolastica, i giovani del paese e dei centri vicini in un momento di sport, educazione e condivisione. Alle ore 20.30, la giornata si concluderà con una serata di gala, dove Zanetti, Cordoba e Berti avranno modo di incontrare tifosi e cittadini, celebrando insieme una passione che va oltre il calcio.
“Vi aspetto il 6 ottobre a Torremaggiore – ricorda Zanetti in un messaggio ai tifosi – per vivere una grande giornata nerazzurra”. Al coro si uniscono anche Berti e Cordoba con rispettivi messaggi invitando i sostenitori nerazzurri.
IL PROGETTO. “Sarà un grande momento di vita sportiva, ma soprattutto di valorizzazione del nostro territorio – commenta Antonio De Santis a nome dei dirigenti dell’Inter Club Torremaggiore di cui è presidente –. Un progetto su cui lavoravamo da tempo e che finalmente si concretizza, nel segno di una tradizione nerazzurra sempre più radicata nella nostra comunità” (Per info e prenotazioni: 3396614339 e 3884036438).