Meglio tardi che mai. Se per
l’istituzione dell’isola pedonale nel periodo delle festività natalizie il sindaco di Foggia, aveva deciso senza ‘condividere’ più di tanto la scelta, stavolta Franco Landella prende tempo proprio per trovare una soluzione che tenga conto delle varie esigenze.
LA PROROGA. È per questo che – annunciano da Palazzo di Città - l'ordinanza n. 3537 del 15.12.2014, che estende l'area pedonale a via Lanza e piazza Giordano, in cui sono stati invertiti i sensi di marcia in corso Garibaldi e corso Cavour e istituito il doppio senso di marcia in via IV Novembre e in via Vincenzo Capozzi, è stata prorogata sino a domenica prossima, 11 gennaio 2015.
GLI INCONTRI. Qualche giorno in più per decidere poi cosa fare nel resto dell’anno. “La decisione – evidenziano dal Comune - è stata presa dal sindaco di Foggia, Franco Landella, per consentire all'Amministrazione comunale di incontrare i rappresentanti degli esercenti e delle altre categorie interessate, al fine di individuare una soluzione che tenga conto delle varie esigenze”.