Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 30/10/2019 10:50:37

Kickboxing e arti marziali, successi ai mondiali in Polonia per il Team Scrocchia di Foggia

Ottimi risultati per gli atleti della Capitanata ai mondiali di kickboxing e arti marziali svoltisi in Polonia. I campionati mondiali erano riservati alle nazionali aderenti alla WKA (World Kickboxing and Karate Association) storica federazione mondiale che diffonde la kickboxing fin dal 1979.

TEAM SCROCCHIA. La squadra nazionale, capitanata dal maestro Italo Scrocchia, ha conquistato una medaglia d'oro con Claudio Piserchia (kickboxing k1 rules) e una medaglia d’argento con Mario Scrocchia (boxing rules) entrambi tesserati con lo Sporting Club Arti Marziali "Team Scrocchia" di Foggia, club che dal 1977 diffonde e promuove a kickboxing e le arti marziali in Capitanata e non solo.

DAVENIA GYM. Altri atleti dauni che si sono distinti nella competizione sono stati Andrea Morra (medaglia d’argento kickboxing k1 rules) e Alessandro Di Pasquale (argento kickboxing k1 rules) entrambi tesserati con la Davenia Gym di Cerignola. Prossimi apputamtno sarà la tappa nazionale WKA che sarà organizzata a Foggia dal Team Scrocchia e gli World Games che si svolgeranno in Thailandia nel mese di marzo 2020.

di Redazione