Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 19/01/2013 15:38:00

La Destra si presenta: Paolo Agostinacchio capolista al Senato

Tra i candidati foggiani, anche Bruno Longo e Stefano Ieffa

La Destra di Francesco Storace ha presentato i propri candidati per le prossime elezioni politiche. Da ieri anche La destra a Foggia ha la sua lista.
LE LISTE. Capolista al Senato è Paolo Agostinacchio. A seguire, a concorrere pern posto a Palazzo Madama ci sono il consigliere comunale Bruno Longo, poi Mariano Tridente, Amedeo Giancola, Luigi Lorusso e Gaetano Cuocci. Alla Camera, invece, capolista è il segretario provinciale Stefano Ieffa, poi Armando Stefanetti, Anna Giuliani, Filippo Minelli, Giuseppe Russo, Alessandro Fusco, Marco Cimino, Marco D’Adamo, Christian Izzi, Maurizio Vero, Michele Totaro e Silvano Laratro
IL COMMENTO DI LONGO. “Il capoluogo, ma anche la Capitanata tutta – commenta Bruno Longo – hanno finalmente l’opportunità di essere degnamente rappresentati in Parlamento da persone che hanno dimostrato, nel corso della propria storia politica, di amare il territorio e di profondere ogni energia affinché questo potesse costantemente migliorare. Egual cosa, da troppo tempo, non avviene a Roma dove i diritti della Capitanata non vengono difesi o, al più, vengono difesi blandamente da coloro i quali, eletti in questo territorio, si sono succeduti tra gli scranni parlamentari. Il voto del 24 e 25 febbraio – prosegue Longo – rappresenta un’opportunità storica per il nostro Paese. Votare per La Destra e per il centrodestra significa restituire agli italiani la possibilità di guardare di nuovo al futuro, evitando la deriva del partito delle tasse e di una sinistra incapace di governare e soltanto animata dalla voglia di minare valori fondanti della nostra Nazione”.

di Alessandro Galano