Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 19/03/2013 18:43:05

La meridiana replica a Casillo: "Siamo tranquilli, nel libro solo la cronaca"

"Siamo tranquilli e disponibili nei confronti della magistratura e del dott. Casillo". Non si è fatta attendere la reazione della casa editrice la Meridiana: alla richiesta della famiglia Casillo di sequestro delle copie del libro "Criminali di Puglia", che conterrebbe "offese infamanti" nei confronti dell'ex presidente dell'Us Foggia.
 

LA DENUNCIA. Le edizioni la meridiana - si legge in una nota della casa editrice - apprendono dagli organi di stampa della presentazione della denuncia-querela per diffamazione da parte di Pasquale Casillo e della richiesta di sequestro del libro 'Criminali di Puglia' di Nisio Palmieri, da noi recentemente edito.

L'OMICIDIO PANUNZIO. A fronte di tali dichiarazioni l’editore si dichiara totalmente tranquillo e disponibile nei confronti della magistratura e del dott. Casillo. Quanto affermato dall’autore nel volume in oggetto ricostruisce e riporta la cronaca degli anni ’80 che non può prescindere dalle vicende giudiziarie dell’epoca e dalle dichiarazioni messe agli atti dai pentiti, anche in merito alla vicenda dell’omicidio di Giovanni Panunzio.

La casa editrice ‘edizioni la meridiana’ non intende negare ciò che la giustizia ha stabilito in merito, pertanto si dichiara disponibile ad eventuali richieste della magistratura, ad oggi non pervenute.

di Redazione