La Sagra del pancotto "chiude" il centro: provvedimenti e divieti
Il Comune fa le prove per le feste natalizie. Come avviene in occasione delle giornate del 24 e 31 dicembre, infatti, sono molto stringenti i provvedimenti di circolazione in centro per la sagra del Pancotto, promossa dalla Pro Loco Foggia per il 24 e 25 ottobre.
PIAZZA GIORDANO. L’ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia informa che in Piazza Giordano, nel tratto compreso tra Via Delli Carri e Via G. Matteotti, sarà istituito nei due giorni della manifestazione, a partire dalle 16:00 e sino a fine esigenza, il Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” (eccetto mezzi riservati all’organizzazione dell’evento). Inoltre, per sabato 25, a partire dalle ore 20:00 e sino a fine esigenza, è stata prevista la chiusura al traffico veicolare, con eccezione per i mezzi del Trasporto Pubblico Locale.
LE ALTRE STRADE. Inoltre, per il 25 ottobre, oltre alla chiusura di Piazza Giordano è disposta la chiusura al traffico veicolare di Via Diomede e C.so B. Cairoli a partire dalle ore 20:00. Stabilito anche il Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” a partire dalle ore 06:00 e sino a fine esigenza di Via Galliani tratto compreso tra Via IV Novembre e Via L. Rossi (ad eccezione dei mezzi coinvolti nell’organizzazione dell’evento). Per i mezzi del Trasporto Pubblico sarà cura di ATAF individuare percorsi alternativi a partire dalle ore 20:00 per le vie interdette al traffico (Piazza U. Giordano, Via Diomede e C.so B. Cairoli), dandone preventiva comunicazione all’utenza.