Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/03/2022 13:14:11

“Le mani che vorrei”, al Piccolo Teatro uno spettacolo sulla lotta tra Stato e mafia

In scena Dino La Cecilia e Vincenzo Russo

Il 4, 5 e 6 marzo al Piccolo Teatro di Foggia andrà in scena “Le mani che vorrei”. Lo spettacolo rientra nell'iniziativa “Riprendiamoci la scena – Parliamo di antimafia” organizzata da Libera Foggia e Associazione Nazionale Magistrati sezione di Foggia.
 
LA TRAMA. Dino La Cecilia e Vincenzo Russo (rispettivamente Lorenzo e Rocco nello spettacolo ) esplorano i demoni di una casa che tenta in tutti i modi di sopravvivere a un destino segnato dall'infamia, una casa come tante e come nessuna, nella cornice degli anni attuali, in cui la lotta tra stato e mafia si fa più cruenta.

IL CAST. Il testo dello spettacolo è di Vincenzo Russo, il soggetto e regia sono di Dino La Cecilia, gli interpreti sono gli stessi Dino la Cecilia e Vincenzo Russo, live Performance e Sound Designer Guido Paolo Longo, le foto sono di Mariano Russo.

INFO. Sono disponibili biglietti per lo spettacolo di domenica 6. Per info e prenotazioni contattare la segreteria del Piccolo Teatro di Foggia 0881723454 oppure tramite WhatsApp 3297867649. L'ingresso è riservato ai soli soci muniti di Green Pass Rafforzato e con obbligo di indossare mascherina FFP2.

di Sandro Simone