Il Foggia Calcio ha inviato una lettera aperta ai nove candidati sindaci in cui chiede quattro impegni precisi in caso di elezione. La risposte dovranno pervenire entro il 22 maggio e verranno pubblicate sul sito ufficiale.
LO ZACCHERIA. Dopo una premessa sul ruolo del Foggia Calcio come  ambasciatore della Città e della Provincia a livello nazionale e  internazionale la missiva espone quattro richieste precise, le prime due  riguardano lo Zaccheria, di cui si chiede che la capienza venga portata  a 7.500 spettatori entro l'inizio del campionato e a 12.000 entro la fine  dello stesso.
IL SETTORE GIOVANILE E LO SPORT. L'altra  richiesta invece riguarda  l'assegnazione alla società di un impianto  impianto sportivo cittadino  agibile da destinare al settore giovanile  entro 6 mesi dall'elezione.  La lettera si conclude infine con una  richiesta di idee e impegni  riguardanti azioni concrete per favorire la  crescita dello sport, della  cultura sportiva e del rispetto delle regole  nella della città, anche  in questo caso indicando obiettivi e  tempistiche.