Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 19/08/2014 19:23:01

Lega Pro, ecco le prime giornate spezzatino: Foggia - Martina fissata a sabato 30 agosto

Anticipata anche la seconda giornata con il Cosenza

Foggia - Martina, gara di esordio in campionato per i rossoneri di De Zerbi, si giocherà sabato 30 agosto alle ore 15. La Lega Pro, infatti, ha reso noto orari e date ufficiali delle prime due giornate del torneo dando vita al primo “esempio” di programma spezzatino con le gare spalmate tra il venerdì e il lunedì per esigenze legate alla diretta streaming.

 
LA PRIMA GIORNATA. Nel girone C, quello che interessa il Foggia, ad aprire le danze saranno Matera e Paganese che si affronteranno nell'anticipo del venerdì alle 19,30. Sabato, oltre a Foggia-Martina in campo alle 15, si giocheranno Aversa Normanna-Vigor Lamezia, Catanzaro-Juve Stabia, Savoia-Melfi e Barletta-Messina. Solo quattro le gare in programma nella consueta giornata di domenica, l'ultima in programma alle 18 è Salernitana-Cosenza.
LA SECONDA GIORNATA. Diramati anche gli orari della seconda giornata. Per i rossoneri stesso giorno e stessa ora. Sabato 6 settembre alle ore 15 è in programma infatti, Cosenza-Foggia. L'anticipo del venerdì sarà Benevento-Catanzaro (ore 20,45) mentre l'ultima gara in programma sarà Casertana – Aversa Normanna che si giocherà domenica alle 18.

 

I dettagli con gli orari di tutte le sfide sono riportati nel pdf scaricabile in basso.

 

 
DOMENICA 24 PRESENTAZIONE UFFICIALE. Intanto la squadra sarà presentata ufficialmente ai propri tifosi domenica 24 allo stadio Zaccheria. La manifestazione avrà inizio alle 18,30 e al termine sarà disputata un'amichevole con il Teramo, squadra di Lega Pro.
La società ha stabilito i seguenti prezzi per i tagliandi di ingresso acquistabili presso il botteghino dello stadio Zaccheria e presso gli abituali punti di vendita del circuito BookingShow:
 

Curva Sud e Nord:                                                      € 5,00

Tribuna Ovest – anello superiore ed inferiore :    € 10,00 prezzo unico

di Redazione