Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 22/08/2025 19:00:35

Il Foggia verso Catania, Staver è positivo: “Pensiamo a dare il massimo e a giocare il nostro calcio”

E' stato uno dei volti giovani che più si è messo in mostra sabato scorso in Coppa contro il Siracusa. Ed emerge già per personalità e convinzione. Cornelius Staver vuole essere protagonista nel campionato rossonero che inizia domenica sera a Catania.

LA PARTITA. Proprio il difensore parla in conferenza stampa a due giorni dal match, nell'incontro con la stampa allo Zaccheria: "Ognuno deve pensare a fare la sua parte, senza pensare al loro pubblico. E' una squadra importante ma cercheremo di dare il massimo e di fare il nostro calcio". Il neo rossonero, che ha giocato nel Pescara sino al turno preliminare di Coppa Italia vinto dagli abruzzesi contro il Rimini, traccia poi un suo profilo calcistico. "Posso dare una mano anche sugli esterni - afferma - mi metto a disposizione del mister. Mi sono trovato bene finora, Delio Rossi sta lavorando molto bene e dà una grande mano anche a noi giovani".

LA PIAZZA. Riguardo all'approccio con la piazza, Staver sottolinea che "si vede che è una città dove il calcio conta molto e il pubblico già contro il Siracusa ci ha dato una grande mano. Ho sentito parlare molto bene di questa città, e anche del tecnico. Da questo campionato ci aspettiamo di fare una bella crescita".

MERCATO. Capitolo mercato. Dopo gli arrivi del portiere Magro e del difensore Buttaro, il direttore sportivo Carlo Musa è alla ricerca dei tasselli finali per completare lo scacchiere di mister Delio Rossi. Si rincorrono le voci su possibili ritorni tra cui Leo e Tonin, ma se ne parlerà dopo la trasferta in Sicilia. Servono almeno due attaccanti, un terzino e un difensore. La prossima sarà la settimana decisiva.

di Redazione