Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/05/2014 18:15:03

Leo Di Gioia riempie ancora la Fiera

Alla convention intervenuti anche Carmine Stallone, Pino Lonigro e Michele Ricci

Leo Di Gioia torna in Fiera e ancora una volte ottiene un ottimo successo di pubblico riempiendo il padiglione 10. Ieri è stata la volta della convention della coalizione “Un’altra storia per Foggia”, con le cinque liste che sostengono la sua candidatura a sindaco.
IL PROGRAMMA. Il candidato sindaco è stato intervistato dalla giornalista di TeleBlu Giovanna Greco, con la quale ha analizzato il suo programma basato sulla consapevolezza della profonda difficoltà economica che pesa tuttora sui conti del Comune, che impedirà di abbassare la pressione fiscale che grava sui cittadini ma non ostacolerà, anzi renderà necessario, riallineare un Comune che vive una condizione di degrado con una città che conserva un gran numero di eccellenze.

RIORGANIZZARE IL COMUNE. “La macchina burocratica del Comune - ha affermato Di Gioia - deve essere riqualificata e riorganizzata, perché non può continuare ad essere una Ferrari parcheggiata in garage, ma deve svolgere il suo ruolo di primo attore dello sviluppo. Vogliamo vincere - ha concluso il candidato - ma a condizione di poter governare da uomini liberi. Lo faremo per i cittadini e con i cittadini”
GLI OSPITI. Durante la serata sono intervenuti anche l’ex-presidente della Provincia Carmine Stallone, il consigliere regionale Pino Lonigro e l’ex-segretario della Cisl Michele Ricci.

di Redazione