Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/09/2020 12:56:11

I LETTORI SEGNALANO: “Massi abusivi abbandonati per strada dopo i lavori”

Sono pericolosi e impediscono il parcheggio

“Con la presente vi segnalo che, in via Monfalcone, tra i civici 71 e 69, sono stati posti, in modo abusivo e senza alcuna indicazione di ‘passo carrabile’, quattro massi di cemento atti a delimitare un ingresso facilitato a una piccola bottega di restauratore”.

PERICOLOSI, IMPEDISCONO IL PARCHEGGIO. È la segnalazione di una lettrice di Foggia Città Aperta che, dopo aver più volte provato a contattare chi di dovere, vigili urbani in primis, ha deciso di diffondere il problema. “Questi massi – si legge nel messaggio – oltre a essere pericolosi, impediscono il parcheggio delle macchine soprattutto per chi ha il permesso e paga regolarmente la sosta”.

ABBANDONATI DALLA DITTA. Tali massi sarebbero stati abbandonati due mesi fa, a detta della lettrice, da parte della ditta che ha effettuato il restauro della facciata del civico 69/67. “Tale segnalazione – si legge infine – è già stata effettuata telefonicamente in passato ma nessuno è intervenuto”. A corredo della segnalazione, una serie di scatti che evidenziano il problema
.

di Redazione