Una vecchia conoscenza rossonera, Dario Venitucci e un portiere d'esperienza, Antonio Narciso. Sono i “big” in prova da domani con il Foggia, assieme ad altri tre potenziali rinforzi.
TRE "GIOVANI". Agli ordini di mister Padalino, infatti, ci saranno cinque volti nuovi, tra cui anche Orlando Viterritti, esterno classe 94, Michele Aprile, centrocampista classe ’94, e Giuseppe Sicurella, centrocampista classe ’94. Sul loro ingaggio – assieme a quello di Venitucci e Narciso – si deciderà nei prossimi giorni.
EX DI LUSSO. Centrocampista, classe '87, Venitucci ha lasciato un ottimo ricordo in casa Foggia. Nella stagione 2011- 2012 ha collezionato 22 presenze, realizzando cinque reti e impressionando positivamente per il suo tocco e la visione di gioco. Scuola Juve (Del Piero gli dedicò anche lo scudetto della "rinascita" bianconera), lo scorso anno ha giocato con la Carrarese.
LA "SCOMMESSA" NARCISO. Ditegli di tutto, tranne che sarà una “scommessa”. Tocca scherzarci su per esorcizzare il passato di Antonio Narciso, squalificato per quindici mesi – dopo il patteggiamento - per il calcioscommesse (per una combine in Grosseto – Reggina). Tranese di nascita, ha giocato anche in serie A nelle fila del Bari.