Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/03/2021 15:42:03

Lia Azzarone (PD): “Dopo 7 anni di malgoverno, la vera buona notizia sarebbero le dimissioni di Landella”

Il PD Foggia raduna a Parco San Felice tutta l'opposizione. Sono presenti i rappresentanti di Italia in Comune, Sinistra Italiana, Articolo 1, Verdi. Il luogo è simbolico, dove insiste la recinzione di un'area data in concessione dall'amministrazione Landella con un procedimento poi revocato.

L'INTERVENTO. Lia Azzarone, segretaria provinciale del Pd, invoca le dimissioni dell'attuale Consiglio: “Il sindaco Landella governa questa città da 7 anni e il frutto del malgoverno di questa Amministrazione è sotto gli occhi di tutti. Dovrebbero tutti andare a casa e liberare questa città. Sarebbe solo questa la buona notizia, non l'arrivo della commissione d'accesso in città”.

“IGNARO DELLA GRAVITA'”. Nel corso della conferenza stampa gli ha fatto eco il capogruppo Pd in consiglio comunale, Pasquale Dell'Aquila: “Quello che più stupisce è che Landella non ha colto la gravità di quanto avvenuto. Non c'è altra soluzione: devono andare via. Questa è la peggiore Amministrazione degli ultimi 30 anni”.

di Michele Gramazio