Cerimonia d'inaugurazione dell'XI Liga Plebea, torneo di calcio, fatto da amici, nella città di Foggia, presso la struttura di Giovanni Brescia.
Per l'occasione è intervenuta Chiara Carpano Mancini, con i figli, per omaggiare il memorial che ogni anno tributa un personaggio importante della storia del calcio. Il torneo di questo inverno 2012 non poteva non essere dedicato a Franco Mancini, esempio nel campo e fuori.
Cerimonia d'inaugurazione dell'XI Liga Plebea, torneo di calcio realizzato tra amici, caratterizzata dal fatto che le partite si disputano senza arbitro, presso la struttura di Giovanni Brescia. Per l'occasione è intervenuta Chiara Carpano Mancini con i figli per inaugurare il memorial che ogni anno celebra un personaggio importante della storia del calcio. Il torneo di questo inverno 2012 non poteva non essere dedicato a Franco Mancini, esempio nel campo e fuori. Il video è stato realizzato dal videomaker foggiano Sergio Grillo, che ha avuto modo di conoscere Franco Mancini durante le riprese di "Due o tre cose che so di lui", il documentario di Giuseppe Sansonna su Zemanlandia.