Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/06/2014 19:40:05

Lo Campo avvisa i soci: "Va bene i nuovi innesti, ma prima paghiamo gli stipendi"

Foggia calcio, il messaggio del presidente rossonero

La trattativa sta andando in porto. Nella società rossonera stanno per entrare i “gruppi” Verile e Miccoli. Nessun socio attuale dovrebbe lasciare e il progetto “Grande Foggia” prende sempre più corpo.
 
MESSAGGIO AI SOCI. L’ottimismo, però, deve fare prima i conti con la realtà. E a riportare tutti con i piedi per terra ci pensa il presidente del Foggia calcio, Franco Lo Campo, che squarcia il silenzio domenicale con una breve ma emblematica nota. Per la serie: in attesa dei nuovi arrivi, chi c'è adesso deve pagare….
LA NOTA. E la scadenza a cui fa riferimento Lo Campo è molto vicina. “In relazione alle vicende societarie che in questi giorni tengono banco nella compagine del Foggia Calcio – spiega il presidente del Foggia - ed in attesa che gli esiti delle trattative relative al potenziale ingresso di nuovi investitori all'interno del club rossonero siano definiti, auspico che i gruppi attualmente detentori di quote societarie ottemperino lunedì 16 giugno agli adempimenti necessari e indispensabili ad evitare l' incorrere in sanzioni amministrative e sportive nella prossima stagione calcistica che vedrà il Foggia prendere parte al campionato di Lega Pro Unica”
IL FUTURO. Il messaggio di Lo Campo è ovviamente indirizzato alle quote societarie che fanno riferimento a Pelusi, Masi e Amodeo, ricordando le scadenze di stipendi e contributi. Nelle prossime ore tutto dovrebbe essere definito e verrà anche comunicato il nuovo assetto societario. Restano però, appunto, le scadenze immediate e anche la conferenza stampa di annuncio ufficiale dei nuovi ingressi è stata posticipata proprio per ottemperare prima a questi pagamenti. Perchè il futuro del Foggia si costruisce nelle prossime ore. Ma prima bisogna pagare... 

di Redazione