Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/07/2012 00:00:00

L'orgoglio rossonero raccontato dai tifosi

Lunedì alle 19 davanti allo stadio Zaccheria per la trasmissione di Foggia Città Aperta

Foggia Città Aperta nella giornata che si prospetta (ma noi crediamo ancora nel miracolo) come la più brutta nella storia del calcio foggiano, invita tutti i tifosi e i cittadini a un gesto che trasformi IL GIORNO DEL FALLIMENTO nella GIORNATA DELL’ORGOGLIO ROSSONERO.

 

LA TRASMISSIONE. Fallisce una società, non morirà mai la passione dei tifosi rossoneri. Sciarpette, bandiere e magliette, vi invitiamo a partecipare alla trasmissione che Foggia città aperta registrerà nel piazzale dello stadio, lunedì a partire dalle 19, per celebrare con una festa rossonera l’ultimo giorno dell’U.S. Foggia.
IL RACCONTO. E per lasciare immortale questa giornata, le telecamere di Foggia città aperta sono a disposizione dei tifosi: ognuno avrà un minuto a testa per raccontare la sua storia, la sua partita, la sua trasferta, le sue emozioni, la sua passione legata al Foggia. E se dovesse succedere il miracolo… La giornata si trasformerà in una festa.
LA PARTECIPAZIONE. L’obiettivo della serata è semplicemente la condivisione della passione legata al Foggia. Pertanto, l’invito è rivolto ai tifosi e chiunque voglia raccontare il proprio rapporto con la storia del calcio cittadino e anche alle altre testate giornalistiche che vogliano partecipare alla realizzazione, affinché la riuscita sia delle migliori.

di Redazione