Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 23/07/2014 12:51:05

Luigi Fusco è il capogruppo scelto dal Nuovo Centro Destra

L'incontro per stabilire una linea comune di lavoro

Il gruppo dei consiglieri comunali di Foggia del Nuovo Centro Destra, riunitosi ieri sera alla presenza degli assessori comunali e dell’onorevole Franco Di Giuseppe, ha scelto il proprio capogruppo.
LA SCELTA. All’unanimità è stato indicato il consigliere Luigi Fusco quale capogruppo al comune di Foggia, mentre, Alfonso Fiore è stato nominato vice capogruppo e il segretario sarà il consigliere Matteo De Martino. Ricordiamo che fanno parte del gruppo consiliare anche Giovanni Perdonò e Ilaria Mari.
LA LINEA COMUNE. Inoltre, l’incontro è servito anche per stabilire una linea comune di lavoro tra consiglieri comunali e assessori, ribadendo la necessità di portare avanti un programma condiviso con le altre forze politiche in campagna elettorale, per dare immediate risposte alla comunità.
IMPEGNO IMPORTANTE. “Auguro buon lavoro al capogruppo Fusco e agli altri quattro consiglieri comunali, - ha dichiarato Franco Di Giuseppe - anche perché sarà un impegno importante in un momento difficile per la Città e che dovranno portare avanti sinergicamente”.

di Redazione