Da Arisa a Gabriel Ponte passando per gli Zero Assoluto, Verdiana, Antonio Maggio, Raphael Gualazzi, Jutty Ranx e tanti altri. Nomi cari ai giovani e giovanissimi, ma apprezzati anche dai meno giovani, comprendendo tra questi gli appassioanti della musica italiana e internazionale. Il pop passa da Radionorba e si ferma a Manfredonia, l'11 agosto, con trasmissione in diretta in Fm su Radionorba e in tv su Telenorba 7 (tasto 10 del telecomando), oltre che sul nuovissimo canale televisivo edito della radio del sud, Radionorba TV (tasto 19 del telecomando).
La notte di musica parte ufficialmente dalle 21, ma le attività in piazza cominceranno sin dal pomeriggio. Radionorba e Radionorba Tv trasmetteranno infatti in diretta a bordo del truck della radio, posizionato di fianco al palco, dalle 16 alle 19, con interviste agli artisti impegnati nel soundcheck. Dalle 20 invece, aspettando i concerti, largo ad attività e spettacoli di “riscaldamento”, prima del grande show.
Manfredonia, da Piazzale Ferri i Battiti live di Radionorba
Domenica 11 agosto, a partire dalle 21. Artisti italiani e stranieri
Il centro della città di Manfredi si prepara a vivere una notte magica, collocata in pieno agosto, al culmine dell'estate. La sarabanda di Radionorba Battiti Live, evento unico nel suo genere in Italia, passa e si ferma a Piazzale Ferri, per far ballare i manfredoniani (e non solo, considerato l'evento).
Il centro della città di Manfredi si prepara a vivere una notte magica, collocata in pieno agosto, al culmine dell'estate. La sarabanda di
Radionorba Battiti Live, evento unico nel suo genere in Italia, passa e si ferma a Piazzale Ferri, per far ballare i manfredoniani (e non solo, considerato l'evento).