Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/01/2020 12:10:10

Manfredonia, incendiata l'auto dei volontari Civilis

Ieri sera intorno alle 22.30 l'auto di servizio dell'associazione di volontari 'Civilis-Ispettori ambientali' di Manfredonia è stata incendiata. Lo ha comunica il presidente nazionale di Civilis, Giuseppe Marasco, pubblicando il video in cui si vede un uomo incappucciato cospargere di benzina l'auto per poi darle fuoco. Per spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

CITTA' MAFIOSA. Manfredonia - scrive Marasco - è Città mafiosa e delinquenziale anche con collegamenti a livello politico, chiedo al Ministro dell’Interno, al Prefetto di Foggia e al Procuratore Capo della Repubblica di intervenire con sinergia a Manfredonia per eliminare questo cancro, altrimenti la nostra Città non potrà mai rinascere, chiedo alle Aziende produttive e ai cittadini di sostenermi, per la continuità nella battaglia di legalità. Non è la prima volta che assistiamo a episodi di insensata violenza, ma questo vile atto è senza precedenti e non deve essere sottovalutato. Ringrazio i nostri volontari e i nostri dirigenti che, nonostante l'accaduto, proseguiranno l'attività quotidiana in supporto alle istituzioni nel rapporto con le persone, le associazioni, nella tutela dell’ambiente e del territorio e del mare, nonché nell’azione di contrasto all’illegalità.

LA RICOMPENSA. L'intervento di Marasco si conclude con l'annuncia di una ricompensa di 1.000 euro per chiunque possa dare indicazioni sull'autore dell'incendio.

di Redazione