Marco Picascia, terzino del Foggia classe '94, è stato tesserato dal Chievo Verona. E' stato lui stesso a darne notizia tramite la sua pagina facebook e pubblicando la foto che vedete in questa pagina.
LA CARRIERA. Cresciuto nelle giovanili nel Napoli l'estate  scorsa è stato ceduto all'Ischia, ma nei primi mesi di campionato mister  Campilongo gli aveva dato poco spazio, e così a dicembre Beppe Di Bari è  riuscito a portarlo a Foggia. Con la maglia rossonera Picascia è subito  diventato titolare, aiutato anche dalla regola degli under, e poi è  riuscito a farsi notare a livello nazionale entrando in pianta stabile  nella rappresentativa di Serie D, squadra con la quale ha anche  partecipato al torneo di Viareggio.
IL FUTURO. Probabilmente,  come affermato dallo stesso calciatore, non  partirà per il ritiro con il  Chievo Verona ma verrà girato in prestito a  qualche strada per poter  far esperienza. Nei giorni scorsi si era  parlato dell'interessamento di  Martina e Delta Porto Tolle, entrambe  squadre di Lega Pro Seconda  Divisione.