Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/09/2013 23:04:04

Melfi-Foggia in pillole

Squalificato Licata e in dubbio Agnelli, potrebbero sostituirli Agostinone e D'Allocco

Dopo le due sconfitte consecutive con Teramo e Vigor Lamezia il Foggia cerca di riscattarsi al Valerio di Melfi, dove troverà una squadra in ottima forma, i lucani sono infatti secondi in classifica con 7 punti. Fischio d'inizio alle 15, arbitra Colarossi di Roma 2, assistitenti Mertino di Torre Annunziata e Oliviero di Ercolano.
LA FORMAZIONE. Assente lo squalificato Licata, in dubbio anche Agnelli che ha problemi muscolari, i due potrebbero essere sostituiti da Agostinone e dal rientrante D'Allocco. Altre novità potrebbero venire dall'esordio tra i pali di Narciso, che ha scontato la squalifica, e dalla presenza in difesa di Loiacono. In settimana Padalino ha provato il 3-4-3 nelle due sfide del trangolare con Manfredonia e San Marco in Lamis, l'impressione è che possa affidarsi a questo modulo anche domenica, dubbio sul tridente d'attacco visto che il mister ha provato il tridente Leonetti-Zizzari-Cavallaro con Giglio nella formazione delle riserve. Di sicuro non ci saranno, perché non ancora tesserati, Colombaretti e Ambrogetti.
L'AVVERSARIO. Mister Bitetto schiera il 4-4-2, tornano disponibili capitan Cardinale, che ha scontato il turno di squalifica, e Dermaku che ha smaltito il problema muscolare, assenti gli infortunati Neglia e Ricciardo.
LA CLASSIFICA. Vigor Lamezia 9, Cosenza, Teramo e Melfi 7, Messina e Martina Franca 5, Chieti, Gavorrano, Poggibonsi, Aprilia e Aversa Normanna 4, Ischia 3,  Tuttocuoio 2,  Arzanese,  Sorrento, Foggia, Casertana e Castel Rigone 1.
LE PARTITE. Aprilia-Chieti; Arzanese-Gavorrano; Casertana-Martina Franca; Castel Rigone-MessinA; Ischia-Aversa Normanna; Melfi-Foggia; Sorrento-Poggibonsi; Teramo-Tuttocuoio; Vigor Lamezia-Cosenza

di Redazione