Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/10/2013 22:07:05

Messina-Foggia in pillole

Occhio all'ex-Ignoffo e a “Re Giorgio” Corona. In dubbio capitan Agnelli

Dopo la prima vittoria di campionato contro il Martina i rossoneri cercano di dare continuità ai risultati a Messina, dove al San Filippo andrà in scena il derby tra le nobili decadute della Seconda Divisione.
L'AVVERSARIO. Sei punti in classifica per i siciliani, frutto di una vittoria e tre pareggi, è un momento deliceto però per la formazione di mister Catalano che ha colto solo un punto nelle ultime tre giornate. Fari puntati sull'ex-rossoneri Giovanni Ignoffo e su “Re Giorgio” Corona, attaccante trentanovenne con quasi 200 reti segnate in carriera. Potrebbero esordire i due calciatori argentini argentini arrivati in settimana, il centrocampista Piovi e il difensore Scoponi, entrambi classe '92 e provenienti dalle giovanili del Velez Sarsfield.
LA FORMAZIONE. Padalino dovrà fare a meno degli infortunati Micale, Filosa, Richella, Mantovani, Colombaretti e Sicurella, a rischio anche Agnelli, che ha un problema al polpaccio. La formazione iniziale potrebbe essere la stessa di domenica scorsa: Narciso in porta, Grea, Pambianchi, Loiacono e D'Angelo in difesa, Agnelli (o D'Allocco) Quinto e Agostinone a centrocampo, infine Venitucci, Giglio e Cavallaro in attacco.
LE PARTITE. Casertana-Castel Rigone; Chieti-Aversa Normanna; Gavorrano-Vigor Lamezia; Ischia-Sorrento; Martina Franca-Teramo; Messina-Foggia; N. Cosenza-Melfi; Poggibonsi-Aprilia; Tuttocuoio-Arzanese.
LA CLASSIFICA. Cosenza e Vigor Lamezia 13; Teramo e Melfi 12; Aprilia 11; Aversa Normanna 10; Poggibonsi 8; Casertana, Tuttocuoio e Sorrento 7; Foggia, Gavorrano, Ischia, Martina Franca, Messina e Chieti 6; Castel Rigone 4;  Arzanese 2.

di Redazione