Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 29/06/2015 11:57:14

Minaccia l'ex compagna: 'Se non me la sono presa stasera la bambina, me la prenderò un altro giorno'

L'uomo era stato colpito dal provvedimento di avvicinamento alla vittima

È stato arrestato dai Carabinieri di Manfredonia Raffaele Nasuto, 35 anni, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Foggia per aver violato la misura cautelare di avvicinamento all’ex compagna.

LA DENUNCIA. L’uomo era stato denunciato per atti persecutori e lesioni personali dolose nei confronti dell' ex compagna ed era stato colpito dal provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

LA VIOLAZIONE. Nonostante questo, il 13 giugno scorso il 35enne si è avvicinato all’ex compagna e la figlia (3 anni), nata dalla relazione tra i due e, dopo il rifiuto della vittima ad avere un colloquio con lui, ha prima strattonato e poi minacciato la donna, dicendole: “Io ti conosco, so dove abiti” e “Tanto se non me la sono presa stasera la bambina me la prenderò un altro giorno”, continuando poi a seguire la vittima, nonostante l’intervento del padre della donna.

I DOMICILIARI. Visto il concreto pericolo di analoghe condotte criminose, l’Autorità Giudiziaria ha emesso la misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

di Tiziana Cuttano