Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/02/2019 14:18:22

Il Ministro Lezzi: "Venerdì la commissione Antimafia a Foggia"

Morra: "La mafia foggiana ha preso una bella botta"

Tra i primi a commentare l'operazione Chorus c'è stato il Ministro per il Sud Barbara Lezzi che su facebook scrive: “Ringrazio le forze dell’ordine e la Procura di Foggia per l’operazione compiuta oggi, che ha portato a numerosi arresti nei confronti di soggetti accusati degli attentati incendiari nei confronti di attività commerciali”.

SEGUO FOGGIA. "Da tempo – continua l'esponente del Movimento 5 Stelle - seguo con preoccupazione e apprensione le vicende della Capitanata e il tremendo susseguirsi di azioni violente e intimidatorie. Si tratta di uno dei territori del nostro Paese dove la criminalità è più radicata e l’intervento di oggi dimostra la ferma volontà dello Stato di intervenire e reprimere".

LA COMMISSIONE. "Un segnale importante – conclude il Ministro - in tal senso viene anche dalla Commissione parlamentare Antimafia, che venerdì sarà a Foggia per incontrare le istituzioni locali e i cittadini vittime di attentati. Certamente la strada da percorrere è ancora lunga per strappare questa terra difficile a chi vuole imporre la legge del più forte, ma abbiamo il dovere e la volontà di andare avanti con la massima determinazione".

MORRA. Un commento via Twitter arriva anche da Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, che scrive “Anche a Foggia si dimostra che lo Stato si fa rispettare. In #Capitanata la quarta #Mafia ha preso una bella botta. Oggi è un bel giorno!

di Redazione