Non aveva ottenuto l’autorizzazione – perché non in possesso dei requisiti - da ambulante per la somministrazione di prodotti alimentari.
L’AGGRESSIONE. E allora, un uomo – ora irreperibile – ha reagito con la violenza e ha aggredito ieri mattina, nel suo ufficio, il caposettore dell’Ufficio Tecnico del Comune di Monte Sant’Angelo, l’architetto Giampiero Bisceglia. Nel marzo scorso, Dopo intimidazioni e aggressioni diffuse, un’altra situazione inquietante aveva coinvolto lo stesso Bisceglia, bersaglio di un atto criminoso.
IL COMMENTO DEL SINDACO. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri e intanto il sindaco di Monte, Antonio di Iasio, ha già annunciato che il Comune si costituirà parte civile: "In questa città – ha tuonato di Iasio - c'è gente che pensa di agire con violenza e barbarie per ottenere cose che non si possono fare. Noi continueremo ad opporci con forza e con tutti i nostri mezzi alle ingiustizie e alle illegalità. Solidarietà mia e della giunta al caposettore. Il Comune si costituirà parte civile".