Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/11/2018 09:08:03

Da Foggia a Tokyo il passo è breve: Cimini inaugura il suo tour al The Alibi

Per la prima volta il locale si vestirà a tema per un concerto. Uno spettacolo di luci e scenografie per la data inaugurale del tour. Il 9 novembre Cimini inaugura il Tokyo Tour al The Alibi, club foggiano promotore della cultura della musica dal vivo. Un tour che prevede 11 date nei migliori club italiani e che prende il nome da “Tokyo”, ultimo singolo del cantante calabro-bolognese, artista della scena indipendente italiana, uscito lo scorso 9 ottobre per Garrincha Dischi. 

LA CARRIERA. È la terza tournée per CIMINI, dopo il successo del “Pereira Tour” nel 2015 - che ha ricevuto il supporto di artisti come Dario Brunori, Calcutta e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale - e la conferma dell’album “Ancora meglio”, che contiene il suo brano più noto, “La legge di Murphy”, con oltre 3 milioni di ascolti su Spotify. 

I BIGLIETTI. “Tokyo Tour è un viaggio nel traffico metropolitano, in cui stare stretti è l’unico modo per capire dove andare”. Cimini, dopo la tappa foggiana, sarà a Roma, Milano, Parma, Torino e altre città italiane, per poi concludere il tour al Locomotiv di Bologna. Per info e biglietti: 347.0132666 e 329.5860762

di Redazione