SI GIOCA ALLE 17.30. In settimana il direttore sportivo del Nardò Antonio Martano ha spiegato la richiesta di posticipare l'inizio della partita per favorire la presenza di tifosi allo stadio, richiesta che il Foggia ha accettato. E se quella di evitare la contemporaneità con le partite di serie A fosse un'ipotesi da sperimentare anche l'anno prossimo?
LE FORMAZIONI. Nel Nardò mancheranno Vetrugno e Difino, fermati per un turno dal Giudice sportivo. Padalino dovrebbe schierare Micale in porta, Loiacono, D´Angelo e Tommaselli in difesa, D´Ambrosio, Compierchio, Agnelli, Agostinone e Picascia a centrocampo e Leonetti e Giglio in attacco.
L'ANDATA. Allo Zaccheria finì 1-1, con La Porta che in zona Cesarini riuscì a pareggiare il gol segnato nel primo tempo da Corvino ed evitare una sconfitta contro una squadra che non si mostrò certo imbattibile (guarda il video).
LE PARTITE. Grottaglie - Battipagliese, Ctl Campania - Potenza, Nardò - Foggia, Pomigliano - Fortis Trani, Bisceglie - Francavilla, Matera - Puteolana Internapoli, Ischia Isolaverde - San Felice Gladiator, Brindisi - Sant´Antonio Abate, Monospolis – Taranto.
LA CLASSIFICA. Ischia Isolaverde 77, S. Felice Gladiator 60, Matera 57, Monospolis 56, Bisceglie 53, Foggia 45, Taranto 40, Battipagliese 39, Pomigliano 38, Nardò 37, Brindisi 35, Puteolana 35, Francavilla 34, CTL Campania 34, S.A. Abate 31, Grottaglie 20, Trani 12, Potenza 9.
(In foto: il gol di La Porta nella partita di andata)