Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/03/2014 10:48:05

Nasce il comitato "L’Altra Europa con Tsipras Foggia"

Sabato la conferenza stampa di presentazione

Verrà presentato in una conferenza stampa sabato 15 marzo alle 11 presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte il comitato “L’Altra Europa con Tsipras Foggia”.
I BANCHETTI. Il Comitato sarà il riferimento cittadino per il sostegno della lista elettorale e dei candidati alle elezioni europee del 25 maggio prossimo, il primo impegno sarà quello della raccolta delle firme per presentare la lista e per il quale verranno organizzati banchetti nelle zone centrali e periferiche della città. I banchetti saranno anche l'occasione per far conoscere i punti programmatici della lista Tsipras, tra i quali la lotta all’austerità, i fondi strutturali e una nuova idea di economia che si sposi con l’ecologia, sempre contestualizzandoli con le problematiche di Foggia e della Capitanata.
I NOMI. Tra i nomi che compongono i comitato ci sono l'ex-rettore dell'Università di Foggia Giuliano Volpe, l'ex-assessore regionale Marco Barbieri e militanti della galassia dei partiti di sinistra come Fabrizio Cangelli, Raffaele Carella, Annamaria Di Miscio e Raffaele Falcone.

di Redazione