Nicolao passa al Gubbio e saluta la città: “Foggia, mi hai accolto come un figlio, ci rivedremo”
Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di aver ceduto al Gubbio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Nicolao. In una nota la società scrive: “Il club ringrazia Giuseppe Nicolao per la professionalità mostrata, l’impegno e lo spirito d’attaccamento verso i colori rossoneri. A Nicolao vanno gli auguri delle migliori fortune professionali”.
IL SALUTO. Arrivato in rossonero a gennaio 2022 il terzino ha totalizzato 26 presenze e 3 gol in campionato, oltre a quello nei play off di Avellino. Il terzino ha salutato la città e i tifosi del Foggia con un post sulla sua pagina Instagram:
"CARA FOGGIA, MI HAI ACCOLTO E TRATTATO COME UN FIGLIO, COCCOLATO E AMATO. Sei stata la mia casa. Ho sudato, lottato, gioito, sofferto e pianto. Non ho fatto nulla di straordinario, ho semplicemente fatto il mio lavoro con passione. Tu, invece, hai fatto molto di più per me e di questo te ne sarò sempre grato. Ringrazio ogni singolo Foggiano per l’amore che mi ha donato e ringrazio Dio per avermi concesso l’opportunità di lottare per questi colori, calpestare lo Zaccheria e segnare gol importanti. Ringrazio la società che ha sempre creduto in me, i mister, lo staff,i miei compagni di squadra,la curva nord e la curva sud. Siete e sarete sempre nel mio cuore. Ora è tempo dei saluti ma prima o poi ci rivedremo a casa. ❤️⚫️? Vi voglio bene".