Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 23/11/2019 16:05:49

Ninni Corda prima di Foggia-Altamura: “Maccarrone non è più in rosa da venti giorni”

Durante la consueta conferenza stampa del sabato l'allenatore del Foggia Ninni Corda ha precisato che Giordano Maccarrone, che è stato arrestato per l'inchiesta sul calcioscommesse della procura di Catania, da circa 20 giorni non fa più parte della rosa per motivi disciplinari. La stessa cosa è stata confermata da un comunicato ufficiale in cui la società si dichiata estranea alle vicende accadute la scorsa stagione, quando il calciatore era tesserato per un’altra società, e attende l’esito dei dovuti approfondimenti per adottare, eventualmente, gli opportuni provvedimenti.

SERVE DARSI UNA MOSSA. L'allenatore rossonero ha dichiarato: “Sono imbufalito perchè non mi è piaciuto molto l'atteggiamento degli ultimi allenamenti, i calciatori sono in discussione e devono dimostare di poter rimanere a Foggia. Pretendo molto di più, non voglio più vedere più partite come quelle del Sorrento, alcuni calciatori devono darsi una mossa, serve più determinazione a cattiveria agonostica specie in vista del 2 dicembre per il calciomercato”.

LE PROSSIME DUE PARTITE. Sulla partita di domani ha aggiunto: “L'Altamura è un'ottima squadra, ha giocatori importanti in tutti i reparti e un ottimo allenatore, sarà una partita difficile, noi dobbiamo essere più cattivi e determinati. Nelle prossime due partite dobbiamo stringere i denti tutti,  stiamo parlando di un piazza e una società storica, tutti devono dare l'anima per restare qua, voglio delle riposte sia da parte di chi gioca che di chi sta fuori”.

ANELLI ASSENTE. Infine sugli infortunati: “Anelli si è fatto male martedì ad un ginocchio e non sarà disponibile, lui avrebbe voluto esserci ma non voglio rischiarlo. Gemmi è ancora in ritardo, anche lui deve dare un'accelerata mentale, Iadaresta ha avuto un po' di influenza, qualcun'altro di quelli che stanno giocando di meno deve lavorare meglio”.

di Redazione