Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/09/2014 15:50:00

Nuovi voli, la BlueWings Air si presenta: "Attivi da un anno, non siamo nella black list"

La smentita del commercialista della compagnia

Si infittisce il mistero in attesa della presentazione dei nuovi voli dal Gino Lisa. “Non siamo noi quelli della black list ma siamo un’altra compagnia”, precisa Francesco Guerrieri, il commercialista della Blue wings air ltd. “La compagnia inserita nella ‘lista nera’ è la Blue wing airlines”. 
SENZA SITO. Immediata la rettifica, ma era praticamente impossibile scoprirlo. E ad ammetterlo è lo stesso Guerrieri: “Siamo attivi da un anno con sede a Londra ma non abbiamo un sito internet – spiega telefonicamente – e non abbiamo dovuto ancora promuovere nulla, né presentare i nostri voli e non potevamo essere nella black list perchè di fatto non abbiamo mai volato”.
L’ACCORDO CON FRANCHINI. Ma allora, l’accordo con Aeroporti di Puglia, come si è concretizzato se la Blue Wings air è una compagnia “fantasma”? “Noi in realtà abbiamo avuto contatti con il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini - e ora c’è la possibilità di collaborare. Abbiamo un accordo con Air Vallee e riusciremo a organizzare tutto”. Domani si preannuncia una scoppiettante conferenza stampa.

di Redazione