Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/04/2014 13:18:00

Nuovo Centro Destra, un poker di delegati foggiani nell'Assemblea nazionale

A Roma anche i giovani "Innovatori"

C’è anche un pezzo di Capitanata nell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra, che ha celebrato a Roma la Costituente per eleggere il presidente e i delegati.
I QUATTRO DELEGATI. "La Capitanata è degnamente rappresentata da quattro delegati - evidenzia il coordinatore cittadino Raffaele di Mauro – e ho sostenuto le candidature di Franco Di Giuseppe in onore alla sua storia, di Nino Santarella e Matteo Savastano in virtù dei territori che rappresentano, di Stefano Pecorella per l'impegno nelle istituzioni. La passione politica che caratterizza ciascuno di loro è un valore aggiunto del quale il partito saprà beneficiare. Ne sono certo".
IL “RINNOVAMENTO”. La delegazione degli Innovatori era composta da Raffaele di Mauro, Michele Fiscarelli, Ilaria Mari e Alessandro Ursitti, nonché da Salvatore Dembech e Domenico Di Vito del circolo di Ortanova. Per Michele Fiscarelli, vice presidente con delega alla comunicazione, "la Costituente è una ulteriore tappa del percorso politico del quale siamo protagonisti e che ci vedrà promotori del rinnovamento nelle istituzioni".
DALLA PROVINCIA. Entusiasti anche Ilaria Mari, candidata del Nuovo Centrodestra al Comune di Foggia - "Alle elezioni amministrative di Foggia il Nuovo Centrodestra trionferà e saremo il primo partito della coalizione di centrodestra" - e Salvatore Dembech e Domenico Di Vito del circolo di Ortanova: "Gli ortesi hanno bisogno di tornare a credere nella politica, mentre i politici hanno il dovere di non tradire la fiducia in loro riposta. Noi saremo in prima linea per il cambiamento".

di Redazione