Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 12/03/2014 20:29:01

Omicidio in Via Fiorello La Guardia

La vittima è Antonio Cavaliere, freddato con colpi di pistola al viso

Intorno alle 19,45 è avvenuto un omicidio in Via Fiorello La Guardia, nei pressi della scuola Pio XII. La vittima è Antonio Cavaliere di 62 anni, piccolo imprenditore edile.
IL FATTO. L'uomo stava rientrando a casa quando è stato raggiunto da due colpi di pistola al viso. Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Vigili del Fuoco. Gli agenti della Squadra Mobile hanno immediatamente avviato le indagini. Il corpo dell'uomo ucciso è tuttora sul posto in attesa dell'arrivo del medico legale.
AGGIORNAMENTI. Sul posto ci sono ora anche gli agenti della Scientifica, che stanno esaminando il corpo di Cavaliere, che giace ancora a terra. 
I COLPI DI PISTOLA. Ascoltati dalle forze dell'ordine, alcuni residenti della zona hanno affermato di aver sentito almeno un paio di colpi di pistola, anche se diversi testimoni hanno rivelato di aver nitidamente udito anche un terzo sparo. Secondo le prime ricostruzioni, Cavaliere avrebbe piccoli precedenti penali, ma ancora non è chiaro se possano essere rilevanti o meno e gli inquirenti non intendono, al momento, scongiurare nè cavalcare alcuna tesi.

di Redazione