Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 01/10/2020 22:13:26

La concessione d'uso dell'ODA Teatro assegnata alla Omnia Service Animation

Gatta: “Tornerà a vivere dopo oltre sette anni”

La concessione d’uso a titolo oneroso dell’ ”Oda teatro” è stata assegnata, in via provvisoria, alla Omnia Service Animation Srl. A darne notizia è l'Amministrazione Provincia che comunica che per il Teatro di Corso del Mezzogiorno i nuovi gestori pagheranni un canone annuo di 28.080€.

LA OMNIA SERVICE. La società assegnataria è nota in città perchè dal 2001 gestisce il Teatro Regio di Capitanata di Via Guglielmi, ma si occupa anche di animazioni commerciali, spot pubblicitari, spettacoli e feste per bambini, campus estivi, servizio hostess e noleggio gonfiabili.

GATTA. Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha commentato: “Sono passati oltre sette anni dalla chiusura dell’ Oda Teatro, che adesso tornerà a vivere con la concessione a titolo oneroso della struttura ad un soggetto qualificato, selezionato con procedura di evidenza pubblica, e con la possibilità anche di presentare ed ottenere i fondi previsti dal bando Regionale "Radici e Ali". Un’impresa che sembrava impossibile, è diventata realtà. I contenitori culturali devono riprendere il loro ruolo propulsivo ed essere al servizio della comunità”.

di Redazione