Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/03/2022 17:27:52

Esercitava senza autorizzazione, disposta l'immediata chiusura del chiosco di Via Napoli

Un’ordinanza di chiusura immediata è stata disposta dal Comune di Foggia ai danni del chiosco Mikimar in via Napoli 6. Il provvedimento ai danni dell’attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (nei pressi della Chiesta di San Salvatore) arriva a seguito degli accertamenti effettuati dalla Questura di Foggia lo scorso 8 febbraio.

L'AUTORIZZAZIONE. Durante il controllo, è emerso che la titolare "esercitava senza essere in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica e della relativa concessione comunale per occupazione di suolo pubblico, così come previsto dalla normativa vigente, in quanto l’autorizzazione avente durata decennale risultava scadut". La sua validità temporale, infatti, è terminata il 21 luglio 2020”.

LO SGOMBERO. Alla chiusura si associa lo sgombero dell’area pubblica su cui lo stesso insiste senza alcuna concessione comunale e con ripristino delle condizioni originarie, entro 30 giorni dalla data della notifica del provvedimento.

di Redazione