Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 22/02/2014 20:42:00

Padalino: "Troppe critiche, eppure stiamo facendo un grande campionato"

Il tecnico accusa: "Manca la solidarietà"

Eppure era uscito soddisfatto dallo Zaccheria, venerdì scorso. Ai nostri microfoni aveva ringraziato quei tifosi che avevano mostrato “apprezzamento prima per gli uomini, poi per i giocatori” (GUARDA IL VIDEO).
UN CAMPIONATO SOPRA LE RIGHE. Se davanti ai tifosi veri Padalino si toglie il cappello, otto giorni dopo la gara con il Messina arriva la stoccata al resto della piazza rossonera. E critica “quei sostenitori che - evidenzia Padalino alla vigilia della trasferta di Ischia – hanno scarsa considerazione di un campionato sopra le righe”.

MANCA LA SOLIDARIETA'. Il tecnico rossonero è amareggiato, non lo nasconde. E torna a ribadire il concetto che ha sempre portato avanti per tutta la stagione: “Non perdiamo di vista il nostro obiettivo e facciamoci tutti un bagno d’umiltà” fa notare l’allenatore foggiano, che – doveroso ricordarlo - non ha mai parlato di “obiettivo primo posto”. Punta “solo” alla promozione nella Divisione unica di Lega pro e rinfresca la memoria ai tifosi: “Ricordatevi cos’era il Foggia negli ultimi anni”. 

 

TROPPE COSE SCONTATE. Infine, Padalino fa anche una sua personale diagnosi: "Manca la solidarietá a cui eravamo abituati a Foggia - sottolinea il tecnico - mentre oggi ci sono troppe persone che danno per scontate le cose e che si fanno vedere solo quando le cose vanno bene". Troppi tifosi "occasionali", insomma. Quanto è lontano per Padalino il venerdì di San Valentino, quando gli innamorati si lanciavano applausi...

di Redazione