Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/09/2015 09:34:29

Minaccia di buttarsi giù dalla balconata. Panico a Palazzo Dogana

Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco

Attimi di tensione si stanno vivendo in questo momento a Palazzo Dogana. Un uomo è salito sulla balconata del cortile interno e minaccia di buttarsi giù.

TENSIONI. Secondo le prime notizie che trapelano dall'interno, pare che l'uomo abbia un figlio disabile e chieda di parlare con il sindaco. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri che stanno cercando di convincerlo a desistere dalle sue intenzioni. E' stato richiesto anche l'intervento dello psicologo della Polizia.

AGGIORNAMENTI. PROVA A DARSI FUOCO. Ulteriori momenti di tensione: l'uomo ha cercato di darsi fuoco, ma fortunatamente è stato afferrato in tempo ed è stato scongiurato il suo drammatico gesto.

AGGIORNAMENTI. ACCOMPAGNATO IN OSPEDALE. L’uomo è stato raggiunto da Carabinieri e Vigili del Fuoco e anche da alcuni dipendenti della Provincia: sono intervenuti quando con giornale e accendino ha tentato di darsi fuoco. E’ stato poi accompagnato in ospedale da un’ambulanza.
 


di Redazione