Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/10/2019 18:41:09

Parcheggio disabili, in via Dorso non vale: “Anche oggi occupato da un’altra auto, il proprietario stava facendo la spesa”

A nulla servono le chiamate ai vigili

“Abito in via Dorso, ho un parcheggio per disabili privato, con concessione, che ogni giorno è sempre occupato da persone non autorizzate. Avviso quotidianamente i vigili urbani ma non arriva mai una pattuglia immediata, così da poter fare verbali e rimozione, e ogni giorno devo litigare con queste persone”. 

ERA INTENTO A FARE LA SPESA. È lo sfogo di un cittadino e lettore di Foggia Città Aperta che, esasperato da una situazione vergognosa, segnala il ripetersi di una ingiustizia nei suoi confronti ormai diventata “di routine”. Proprio questa mattina, a conferma della cattiva abitudine di certi automobilisti, l’uomo ha trovato ancora una volta occupato il proprio parcheggio per disabili, fotografando la situazione e commentandola così: “Vi invio la foto di un'auto fermatasi sul mio parcheggio privato! Era intento a fare la spesa, fregandosene! La situazione è sempre così!”.

I VIGILI? NEMMENO L’OMBRA. E ancora, insistendo sul mancato intervento di chi di dovere, il lettore ha scritto: “Chiamo i vigili, ma nemmeno l'ombra, dicono che sono sempre impegnati! Faccio un un esposto, ma non fanno nessun verbale, nessuna rimozione, e la stessa cosa avviene la domenica quando c’è la partita, con il carroattrezzi impegnato allo stadio”.

di Redazione